menu-icon
Evento | 15 maggio 2024

Strade itinarranti

Milano

Mappe, pratiche e percorsi di comunicazione del turismo esperienziale

Presentazione della quarta annualità della ricerca “COMUNICAZIONE, MEDIA E TURISMO” realizzata da Ce.R.T.A. e Cattolicaper il Turismo in collaborazione con Publitalia ‘80

Saluti Istituzionali

  • Franco ANELLI
    Magnifico Rettore

Presentazione della ricerca

  • Massimo SCAGLIONI
    Direttore Ce.R.T.A., Responsabile scientifico della ricerca

Tavola Rotonda | Stili, pratiche e motivazioni dei viaggiatori esperienziali

  • Luigi CANTAMESSA
    Direttore Generale Fondazione FS e Amministratore Delegato FS Treni Turistici Italiani
  • Alessandra PRIANTE
    Presidente ENIT SpA
  • Massimiliano VAVASSORI
    Direttore Relazioni Istituzionali e Centro Studi Touring Club Italiano

Modera

  • Vincenzo ZULLI
    Coordinatore Business Development Cattolica per il Turismo

Tavola Rotonda | Luoghi, destinazioni e itinerari del turismo esperienziale

  • Barbara MAZZALI
    Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda Regione Lombardia
  • Fabrizio PASCHINA
    Executive Director Communication and Corporate Image Intesa Sanpaolo
  • Maurizio ROSSINI
    Amministratore Delegato Trentino Marketing

Modera

  • Paolo CARELLI
    Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, Università Cattolica del Sacro Cuore

Incontro

  • Anna SFARDINI
    Direttore didattico Master FARE TV, Ce.R.T.A., Università Cattolica del Sacro Cuore

dialoga con

  • Veronica GENTILI
    Giornalista e conduttrice Mediaset

Tavola Rotonda | Comunicazione e narrazioni

  • Matteo CARDANI
    Direttore Generale Marketing Publitalia ‘80
  • Massimo SCAGLIONI
    Direttore Ce.R.T.A., Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Andrea SCROSATI
    Group Chief Operating Officer e CEO Continental Europe Fremantle

Partecipazione:
Necessario iscriversi 

Nome file
15.05.2024_Strade itinarranti.pdf
Dimensione
187 KB
Formato
application/pdf
Locandina
Segui la diretta
scroll-top-icon