menu-icon
ORIENTAMENTO LAUREE TRIENNALI | 26 luglio 2024

Linguaggi dei media: opportunità di carriera e student life

Online

Per lavorare nel mondo della comunicazione e dell'industria culturale serve una preparazione che riesca a conciliare le discipline umanistico-letterarie e i nuovi media. È da qui che nasce il corso di Linguaggi dei media, che propone proprio uno sguardo umanistico sul variegato mondo dei media.

Partecipa all'evento UnicattX e scopri l'approccio formativo e le nuove figure professionali che forma. Potrai ascoltare l'intervista alla Professoressa Cati e la testimonianza di Alice e Francesco, due studenti del corso.

Non perderti l'evento del 26 luglio alle 15:00: avrai risposta ai tuoi dubbi e riceverai consigli preziosi per intraprendere questo percorso!

Programma

• Contenuti, temi, didattica, sbocchi professionali della Laurea Triennale in Linguaggi dei media - Intervista ad Alice Cati, docente di Linguaggi e Semiotica dei Prodotti Mediali
  • Vivere l’Università da studenti di Linguaggi dei media – Intervista agli studenti Alice e Francesco
Iscriviti qui!