menu-icon
Orientamento alle professioni | 07 ottobre 2024

Joblink

Milano

Joblink: Incontra il Professionista di tuo interesse e candidati per sostenere un colloquio.

L'obiettivo di Joblink è creare un'occasione di orientamento alle professioni più richieste, con la possibilità di avviare un percorso di recruiting per i candidati più promettenti. Candidati e partecipa all'incontro con uno dei professionisti presenti per scoprire quali sono competenze necessarie, i percorsi di studi ideali e le opportunità di crescita all'interno delle loro aziende.

Il Programma

15:20 – Accoglienza e registrazione studenti

15:30 - 16:15 – Round table con i professionisti: incontri di piccolo gruppo con il professionista per interagire in modo attivo, creando un dialogo costruttivo e personalizzato.

16:20 - 18:00 – Speed speech: Dopo le tavole rotonde, i partecipanti potranno sostenere dei brevi colloqui con i professionisti e le figure HR presenti. Si consiglia agli studenti di avere con se una copia del proprio CV per facilitare la discussione e favorire un’eventuale ricontatto.

LE AZIENDE E I PROFESSIONISTI

BOSTON SCIENTIFIC: il Business Analyst

Invio candidatura: luca.maestroni@bsci.com

CARREFOUR: il Category Buyer

Invio candidatura: it_dru_selezione@carrefour.com

DELOITTE: il Revisore

Invio candidatura: cgalliani@deloitte.it

PWC: il Consulente

Invio candidatura: it_digitalevents@pwc.com

Come partecipare:

1. Invia il tuo CV all'indirizzo e-mail segnalato sopra indicando nell'oggetto quanto segue "NOME - COGNOME - CANDIDATURA JOBLINK"
  2. Le singole aziende selezioneranno i candidati più in linea con le loro esigenze e li contatteranno per partecipare all'evento.
  3. Se selezionato, parteciperai alla tavola rotonda con il professionista e avrai la possibilità di creare un'occasione unica di networking.

SARA' POSSIBILE INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA ENTRO LUNEDI' 30 SETTEMBRE.

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement