menu-icon
company visit | 21 ottobre 2024

Meet Be Management Consulting

Milano

Be Management Consulting, parte del Gruppo Engineering, fornisce servizi di Business Advisory, IT e Digital Engagement a primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali, supportandole nelle più importanti sfide della trasformazione digitale.
Sei uno studentessa/studente di Economia o Scienze Bancarie?
Partecipa alla Company Visit.
Scopri la nostra sede e cogli l'opportunità di fare networking con i nostri professionisti. Potrai immergerti nella realtà di Be Management Consulting, esplorando da vicino le nostre principali Business Unit: Capital Markets - Risk and Compliance, Digital Payments and Cards, e Big Data Analytics e Machine Learning.
Durante l'evento potrai conoscere i nostri manager e vedere come si svolge una loro giornata-tipo.
Potrai confrontarti con colleghi junior che hanno recentemente iniziato il loro percorso in azienda e che saranno pronti a rispondere alle tue domande e curiosità sul mondo della consulenza.
Il nostro team HR ti presenterà le opportunità di carriera e ti guiderà attraverso il processo di selezione, offrendoti consigli preziosi per affrontare al meglio un colloquio di lavoro.

Per partecipare è necessario iscriversi online entro venerdì 11 ottobre.
Se sarai selezionata/o verrai ricontattata/o via e-mail direttamente dall’azienda per ricevere l’invito ufficiale.

Ti aspettiamo!

PER INFORMAZIONI