menu-icon

Campus di Piacenza

EVENTI di ORIENTAMENTO PROFESSIONALE
Piacenza Campus - Lingua italiana - In presenza

Esplora le professioni in ambito:

👉 RISORSE UMANE
STERN ENERGY | Giovedì 28 novembre 2024 | Ore 13.30-14.30 | Aula 16 | ISCRIZIONI

-SEMINARI | Presentazioni informative sul mercato del lavoro e Approfondimenti dei profili professionali maggiormente richiesti oggi, domani e nel prossimo futuro.
Obiettivo: apprendere consapevolezza nell’orientamento alle carriere e nella ricerca/costruzione dei singoli piani di crescita.
Attività in plenaria: nessun limite numerico di partecipanti.

L’ufficio Stage & Placement del Campus di Piacenza-Cremona dell'Università Cattolica, in collaborazione anche con le realtà partner del Comitato Università Mondo del Lavoro, organizza un ciclo di iniziative di orientamento professionale finalizzato ad introdurvi i principali tips, dai fondamentali a quelli più avanzati che alleneranno le vostre competenze tecniche, trasversali, digital e green e che faciliteranno il vostro inserimento nel mercato del lavoro.

L’iscrizione è obbligatoria. Vi invitiamo a leggere attentamente le indicazioni e a registrarvi al più tardi entro i due giorni precedenti l’iniziativa scelta.

L'attività è rientrante nel pacchetto delle “4 iniziative obbligatorie di orientamento professionale (OP)” necessarie alla presentazione della domanda di stage curriculare.
Le presenze saranno rilevate attraverso M. Teams all’inizio/o al termine di ciascuna singola sessione.

Per Informazioni

scroll-top-icon