menu-icon
Open Day | 10 giugno 2024

Open evening Master & Postlaurea

Largo Gemelli 1, Milano

Dai valore al tuo talento!

#OpenEveningUnicatt

Non sai come proseguire gli studi? Ti piacerebbe avere un quadro completo dei corsi e delle agevolazioni a disposizione? Vieni a conoscere da vicino l'offerta formativa di Master, Dottorati, Scuole di Specializzazione e corsi di Formazione continua. Potrai incontrare i coordinatori dei corsi e scoprire le borse di studio disponibili.

ISCRIVITI PER PARTECIPARE

Dalle 17.00

• Tavola rotonda dedicata al tema "Nuove intelligenze per nuovi scenari. Quali opportunità offre la formazione postlaurea?"

Introduce

• Mario Gatti, Direttore della Sede di Milano Università Cattolica del Sacro Cuore

Intervengono

• Dikran Eretzian, Senior Consultant Korn Ferry