menu-icon

Infosession Economia aziendale - Cremona

Cremona

Sede di Cremona

Ti appassione il settore dell'economia? Desideri acquisire competenze di alto livello e studiare in un ambiente amichevole e confortevole, orientato al mondo del lavoro?

La Facoltà di Economia e giurisprudenza dell’Università Cattolica presenta i corsi di laurea triennale in Economia aziendaleApprofondisci le caratteristiche del piano di studi, confrontati con i coordinatori del corso, scopri i percorsi di carriera e visita il Campus di Cremona.

ISCRIVITI QUI

10.15 | Accoglienza

10.30 - 11.15 – Aula A001 | Presentazione del corso di laurea in Economia aziendale

11.30 – 11.45 – Aula A002 | Modalità di iscrizione, contribuzione universitaria e agevolazioni economiche

12.00 – 12.30 | Visita guidata del Campus

Durante la mattina sarà possibile accedere al polo studenti per informazioni personalizzate in merito alla contribuzione universitaria e ai passaggi da seguire per l’iscrizione. Non perderti quest'opportunità!

scroll-top-icon