menu-icon
Stage & Placement | 28 febbraio 2024

Ottimizzare la STRATEGIA DI RICERCA DEL LAVORO attraverso il CONSULENTE DI CARRIERA intelligente “JOBIRI”. Orientarsi, accedere con priorità alle opportunità nascoste, ottenere feedback personalizzati.

Campus di Piacenza

EVENTI di ORIENTAMENTO PROFESSIONALE
2° semestre a.a. 2023/2024 - Lingua italiana -   In presenza

L’ufficio Stage & Placement del Campus di Piacenza-Cremona dell'Università Cattolica, anche in collaborazione con le realtà partner del Comitato Università Mondo del Lavoro, organizza alcuni cicli di seminari di orientamento professionale finalizzati ad introdurvi i principali strumenti, dai fondamentali a quelli più avanzati che alleneranno le vostre competenze tecniche, trasversali, digital e green e che faciliteranno il vostro inserimento nel mercato del lavoro.

I workshop prevalentemente organizzati nella fascia oraria 13.30-14.30, saranno disponibili in presenza (qualsiasi variazione sarà chiaramente segnalata). Il format previsto è sempre “di gruppo” e ciascuna sessione prevede accesso limitato di utenti chiaramente indicato in sede di prenotazione.

L’iscrizione è obbligatoria. Vi invitiamo a leggere attentamente le indicazioni e a registrarvi al più tardi entro i due giorni precedenti l’iniziativa scelta

PLENARIA introduttiva alla ricerca del lavoro

Interviene:
JOBIRI