Il ConLab di Cremona lancia una nuova Call for Ideas
Una nuova Call for Ideas per il settore agri-food ha preso il via nel Campus di Cremona: leggi il bando, compila il form e inoltra la tua candidatura!
L'Università Cattolica del Sacro Cuore lancia la prima Call for Ideas di ConLab a Melfi, in collaborazione con Fondazione ITS Efficienza Energetica.
La Call si rivolge a team di giovani che vogliono sviluppare idee imprenditoriali afferenti al settore agroalimentare (agricoltura e produzioni sostenibili, gestione forestale, turismo lento, mobilità sostenibile, agricoltura circolare, servizi idrici, bioeconomia...)
In particolare, i proponenti sono invitati a sottoporre idee progettuali nell’ambito agro-alimentare che partono da una analisi dei bisogni del territorio locale e italiano.
Sono altresì benvenute idee nell’ambito dell’efficienza energetica, delle energie rinnovabili e della sostenibilità ambientale in grado di generare valore per il territorio e la comunità.
Leggi il regolamento e presenta la tua candidatura!
La scadenza della call è prorogata a mercoledì 15 settembre.
Per informazioni scrivi a conlab@unicatt.it.
Una nuova Call for Ideas per il settore agri-food ha preso il via nel Campus di Cremona: leggi il bando, compila il form e inoltra la tua candidatura!
Fino al 30 settembre sono aperte la candidature per l'ottava edizione della Call for Ideas e la sesta edizione della Call for Skills. Leggi il bando e partecipa anche tu!
Stock Pitch Competition 2024: La tua occasione per brillare nell'analisi finanziaria! Sei pronto a mettere alla prova le tue capacità di investimento e persuasione davanti a una giuria di esperti?