Il ConLab di Cremona lancia una nuova Call for Ideas
Una nuova Call for Ideas per il settore agri-food ha preso il via nel Campus di Cremona: leggi il bando, compila il form e inoltra la tua candidatura!
Data la qualità delle realizzazioni, due sono i soggetti che la giuria ha ritenuto meritevoli: WHATSMUM Genitori in spunte blu di Ivan Buratti, Laura Gamberini, Francesco Rasetti e Rebecca Redini e #SFACCIATE La miglior vendetta è la nuda verità di Daniele Besana, Chiara Biava e Marta Sanseverino. I due soggetti saranno sviluppati come promo da Endemol Shine Italy.
I vincitori sono stati premiati in apertura del workshop Big Brother vent'anni dopo. La rivoluzione della reality TV in Italia dal Professor Scaglioni ( Docente di Storia dei Media ed Economia dei Media ) e dal Direttore di Sede, Mario Gatti, i quali hanno sottolineato la buona riuscita della collaborazione e soprattutto, la rilevanza metodologica della tipologia di corso scelto: a partire da una call for ideas sono state offerte competenze tecniche e professionali unitamente ad un'esperienza pratica ideata per sviluppare l'auto imprenditorialità.
In questo video i partecipanti raccontano il percorso fatto.
Una nuova Call for Ideas per il settore agri-food ha preso il via nel Campus di Cremona: leggi il bando, compila il form e inoltra la tua candidatura!
Inaugurata una nuova edizione di Call for Ideas per il ConLab di Acireale in collaborazione con la Fondazione Città dell Fanciullo: candidature aperte fino al 15 novembre.
Fino al 30 settembre sono aperte la candidature per l'ottava edizione della Call for Ideas e la sesta edizione della Call for Skills. Leggi il bando e partecipa anche tu!