Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Scadenza Iscrizione : 02 ottobre 2024

Facoltà di : LETTERE E FILOSOFIA

BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Milano

Anno Accademico
2024/2025
Lingua
Italiano
Tipologia Master
Master I livello
Frequenza
Part time
Modalità
Blended
  • Abate Fabio - Promozione editoriale
  • Alfieri Maria Vittoria - Digital Publishing Education
  • Angelillo Raffaele - Grafica per la comunicazione
  • Angiolini Andrea - Editoria universitaria
  • Apone Lino - Funzione Commerciale | Analizzare le vendite
  • Baccalario Pierdomenico - Ideare contenuti intermediali
  • Barbieri Edoardo - Il libro tra passato e futuro
  • Biancardi Rossella - Editoria di varia
  • Bordigoni Stefano, Dotto Edoardo - Ecommerce per l'editoria. Vendere su Amazon
  • Brambilla Matteo - La forma libro, tra tecnica e scelte editoriali
  • Calcagni Elisa - Redazione editoriale
  • Cardone Raffaele - Editoria internazionale: scenari e tendenze
  • Cassini Stefano - Gestione del testo digitale
  • Cicala Roberto - La poesia
  • Consoli Claudia, Spreafico Matteo - La SEO e l’Email Marketing per l’editoria
  • Cristina Taglietti - Farsi scegliere dai media
  • Daniele Serena - Fiction italiana
  • Di Brizzi Ottavio - Il processo editoriale (libri, ebook, audiolibri)
  • Di Giampaolo Paola - Editoria italiana: scenari e tendenze | Career development e personal branding
  • Di Giampaolo Paola, Speziali Federica, Leonetti Arianna, Introzzi Silvia - Editoria in Progress
  • Fabbrini Antonella - Vendere alle biblioteche
  • Fiorentini Isabella - Comunicare la cultura, tra biblioteca, musei e mostre
  • Fioretti Marco - Amministrazione e contabilità per l’editoria
  • Foschini Cristina - Contratti editoriali e ufficio diritti
  • Foschini Michele - I Fumetti, tra manga, comics & graphic novel
  • Fossati Beatrice - Web analytics, Social Advertising e Google Ads
  • Fossati Giulia - Digital PR, tra gestione della crisi e influencer marketing
  • Gallo Alessandro - Editoria scientifica
  • Garnero Alessandro - Editoria B2B
  • Graffigna Daniela - Scrittura editoriale
  • Gorgani Renata - Editoria ragazzi
  • Gualtieri Michela - Pitch efficaci
  • Introzzi Silvia - Ufficio stampa ed eventi
  • Kalk Valentina - Publishing across Europe (Lezioni in lingua inglese)
  • Leonetti Arianna - CMS (Wordpress) | Email marketing (Mailchimp)
  • Mazza Daniela Odri - Personal branding
  • Migliavada Elisabetta - Fiction straniera
  • Mozzato Giulia, Marchetti Francesco - Ecommerce per l'editoria
  • Pagani Igor - Editoria saggistica
  • Pellegrino Gregorio - Farsi trovare (per vendere di più) online. I Metadati per l'editoria
  • Perli Oscar - Marketing editoriale
  • Perrero Sabrina - Il self-publishing: contesti e opportunità
  • Ponte Di Pino Oliviero - Organizzare eventi. Il caso Book City
  • Prudenzano Antonio, Fumagalli Carlo - Web e Video Journalism
  • Ramponi Martina - Correzione bozze
  • Recalcati Eleonora - Dalla pagina agli schermi. Adattamenti, format e novelization
  • Rigoni Alberto - Organizzare eventi. Il caso Lucca Comics
  • Rucco Matteo - Excel per l'editoria
  • Rusu Marius - Storia dell'editoria contemporanea
  • Sabatié-Garat Lotti Claire, Vigevani Marco - Agenzia letteraria (Parte delle lezioni in lingua inglese)
  • Salvetti Renato - Distribuzione editoriale
  • Serena Bombelli - Marketing e promozione per l'editoria scolastica
  • Speziali Federica - Social Media Management
  • Vittadini Nicoletta - Web e Social Network