Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Scadenza Iscrizione : 03 gennaio 2025

Facoltà di : ECONOMIA

Marketing Management - Edizione serale

Milano

Anno Accademico
2024/2025
Lingua
Italiano
Tipologia Master
Master I livello
Frequenza
Part time
Modalità
In presenza

Destinatari

Il Master universitario in Marketing Management edizione (edizione Serale) è rivolto a laureandi e laureati in possesso del titolo di Laurea triennale e/o magistrale nelle discipline economiche, tecnico-scientifiche e umanistiche e già inseriti nel mondo lavorativo. Saranno considerati da parte della Commissione di valutazione anche profili con una diversa provenienza o che si stanno affacciando al mondo del lavoro. 

Profilo professionale e sbocchi professionali

Il Master in Marketing Management ha l’obiettivo di sviluppare profili professionali e manageriali nelle funzioni marketing, commerciale e comunicazione, quali:

  • Product manager
  • Brand manager
  • Account manager (d'impresa e di agenzia di comunicazione)
  • Sales manager
  • Trade Marketing manager
  • Category manager
  • Digital Marketing manager
  • Communication manager