menu-icon
Scadenza Iscrizione : 03 gennaio 2025

Facoltà di : ECONOMIA

Marketing Management - Edizione serale

Milano

Anno Accademico
2024/2025
Lingua
Italiano
Tipologia Master
Master I livello
Frequenza
Part time
Modalità
In presenza

Struttura

Il Master inizierà il 3 febbraio 2025 e terminerà il percorso d’aula a fine dicembre 2025. Seguirà la stesura del project work finale, su ambiti decisionali di interesse dello studente a chiusura del percorso di formazione. Le lezioni si svolgeranno tre sere alla settimana dalle 18.30 alle 21.00, più un sabato (9.00/13.00) per ogni corso. Agli studenti è fatto l’obbligo di frequentare non meno del 70% del monte ore complessivo di ogni singolo corso.

Il calendario verrà comunicato ai partecipanti all’inizio di ogni semestre, per consentire la frequenza rispetto agli impegni di lavoro.  

La struttura del Master è così caratterizzata:

STRUTTURA DEL MASTER ORE CFU

Lezioni, testimonianze e studio individuale

1.200

57

Project work finale

300

3

Totale

1.500

60

STRUTTURA DEL MASTER

Lezioni, testimonianze e studio individuale

ORE

1.200

CFU

57

STRUTTURA DEL MASTER

Project work finale

ORE

300

CFU

3

STRUTTURA DEL MASTER

Totale

ORE

1.500

CFU

60

3 Febbraio 2025 -  Dicembre 2025

Gennaio 2026 - Maggio 2026

Luglio 2026