menu-icon

9.00
Accreditamento Masteristi

9.30
Nuove tecniche di analisi per i paradigmi hyperscanning: applicazioni cliniche e di ricerca
Michela BALCONI, Direttore del Master; Head International research center for Cognitive Applied Neuroscience (IrcCAN)

10.00
Metaverso e applicazioni hyperscanning
Clelia MALIGHETTI, Dipartimento di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore

10.30
Hyperscanning e approcci innovativi alla didattica e alla formazione
Katia ROVELLI, IrcCAN member; Facoltà di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore

11.00
Robotica collaborativa e Neuroscienze: prospettive sulla comprensione del Mental Workload
Luca MASTROGIACOMO, Dipartimento di Ingegneria Gestionale e della Produzione (DIGEP), Politecnico di Torino
Riccardo GERVASI, Dipartimento di Ingegneria Gestionale e della Produzione (DIGEP), Politecnico di Torino

Break

Avvio didattica Master (riservato ai corsisti)

Direzione scientifica
Michela BALCONI

Segreteria organizzativa
Laura ANGIOLETTI; Carlotta ACCONITO; Katia ROVELLI; Roberta A. ALLEGRETTA
IrcCAN member; Facoltà di Psicologia, Università Cattolica del Sacro Cuore

Info
L’evento ad accesso gratuito sarà fruibile in Dual Mode: in presenza oppure da remoto tramite l’applicativo Microsoft Teams.
Si prega di comunicare la propria iscrizione all’indirizzo e-mail: giornata.ricerca@unicatt.it entro il 13 febbraio 2024, specificando: nome, cognome, qualifica, ente di appartenenza, indirizzo e-mail e modalità di partecipazione (in presenza o da remoto).

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’evento rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle Università e automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e dà luogo –per insegnanti di ogni ordine e grado –agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Partecipa online
Nome file