Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Incontro | 07 novembre 2024

Influencer marketing: obiettivo trasparenza nel contesto delle nuove regole

Milano

Incontro Annuale Iap

Ore 10.00 Apertura dei lavori

Mario BARBUTO, Presidente IAP

Ore 10.15 Monitorare per conoscere: la trasparenza e i trend nell’influencer marketing

  • Monica DAVÒ, Responsabile area tecnico-giuridica e Rapporti con l’estero IAP
  • Matteo POGLIANI, Founder e Presidente dell’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing
  • Nicoletta VITTADINI, Professoressa di Sociologia dei processi culturali e comunicativi Università Cattolica del Sacro Cuore

Ore 11.00 Le regole del gioco: nuove normative e responsabilità degli influencer

  • Giorgio GREPPI, Direttore della Direzione servizi media Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
  • Maria Cristina REALE, Professoressa di Sociologia del Diritto, Università degli Studi dell’Insubria
  • Domenico PAPPALETTERA, Presidente Commissione Giuridica UPA

Modera

Enrico PAGLIARINI, Giornalista Radio24

Ore 11.45 Conclusioni

Vincenzo GUGGINO, Segretario Generale IAP

 

Informazioni:

mail: almed@unicatt.it

tel: 0272342814

Nome file
07.11.2024_Incontro annuale IAP.pdf
Dimensione
441 KB
Formato
application/pdf
Locandina dell'evento
scroll-top-icon