menu-icon
ORIENTAMENTO LAUREE MAGISTRALI | 25 luglio 2024

Le biotecnologie in Cattolica: corsi e student life

916068410

Sei interessato al mondo delle Biotecnologie in ambito medico e desideri esplorare le opportunità offerte dalla Medicina personalizzata e dalla Medicina rigenerativa?

Partecipa all'evento UnicattX dedicato ai corsi di studi in Innovations in Biotechnology applied to Regenerative Medicine (in lingua inglese e con sede didattica a Brescia) e Biotecnologie per la Medicina Personalizzata (in italiano con sede didattica a Roma). Potrai approfondire struttura e contenuti didattici dei percorsi e scoprire di più sulla student life in un settore in continua evoluzione come quello delle biotecnologie.

Non perdere l’opportunità di soddisfare le tue curiosità e chiarire i tuoi dubbi, segui la puntata del 25 luglio alle 17:30 su UnicattX!

• Saluto di benvenuto e presentazione dei corsi
  • Intervista doppia tra studenti
  • Mini talk: una studentessa della triennale intervista un dottorando in Biotecnologie per la Medicina personalizzata
ISCRIVITI PER PARTECIPARE