menu-icon
ORIENTAMENTO LAUREE MAGISTRALI | 25 luglio 2024

Management dei servizi: opportunità di carriera e student life

Online

Ti piacerebbe ricoprire ruoli di responsabilità di natura amministrativa, gestionale, finanziaria e di organizzazione del lavoro all'interno di istituzioni e imprese nel settore dei servizi? Scegli il percorso giusto!

Partecipa all'evento UnicattX del 25 luglio e scopri il corso in Management dei servizi! Lasciati ispirare da uno dei tre profili - i curricula italiani in Management per l'impresa e Professionale e consulenza aziendale e il curriculum inglese in Healthcare management (HEMA) - e approfondisci le opportunità di carriera offerte. Il job talk vedrà confrontarsi due professioniste del settore, mentre l'intervista doppia ti permetterà di vedere il punto di vista degli studenti.

Non perderti l'evento: il 25 luglio collegati alle 15:00!

• Job talk tra:
    Camilla Bracaglia | Senior Business Consulting Government & Public Sector, Ernst & Young Financial Business Advisory S.p.A.
    Rossella Dell’Aquila | Controllo di gestione c/o Ospedale isola Tiberina – Gemelli Isola Spa
  • Intervista doppia tra studenti
ISCRIVITI PER PARTECIPARE