menu-icon
ORIENTAMENTO LAUREE MAGISTRALI | Dal 04 luglio 2024 al 06 luglio 2024

Open Show - Lauree magistrali della Facoltà di Lettere e filosofia

Online

Partecipa all'Open Faculty in 3D delle Lauree magistrali in Lettere e filosofia dell'Università Cattolica!

Queste lauree magistrali si caratterizzano per un approccio multidisciplinare e interdisciplinare che unisce la formazione culturale alla preparazione professionale e che consente agli studenti di interpretare i fenomeni e affrontare le sfide da punti di vista differenti.

È per questo che i nostri laureati si distinguono per un profilo professionale flessibile, che li renderà capaci di acquisire nuove competenze lungo tutto il loro percorso professionale e di incidere nei contesti nei quali si troveranno ad operare.

Collegati all'Open Faculty su UnicattX e immergiti nel digital twin dell'Università Cattolica!

Segui l'Open Show e scopri le diverse esperienze degli studenti residenti e fuori sede dei corsi di laurea dei vari campus. E una volta terminata la presentazione, recati all'infodesk virtuale: lì potrai ricevere maggiori informazioni sui corsiscaricare le brochure, scoprire le modalità di ammissione e, se sei indeciso, potrai anche fissare un incontro con l'Orientamento!

ISCRIVITI E VIVI L’ESPERIENZA IMMERSIVA!

Benvenuto del Preside di Facoltà, Andrea Canova

A seguire, moderati da Eleonora Fincati:

• Filologia moderna, Milano
    • Marta M.
  • Scienze dell’antichità, Milano
    • Giorgio C.
  • Filologia moderna, Brescia
    • Greta R.
  • Gestione dei contenuti digitali per i media, le imprese e i patrimoni culturali, Brescia
    • Lucilla C.
  • Filosofia, Milano