menu-icon
ORIENTAMENTO LAUREE MAGISTRALI | 25 giugno 2024

Physics: ricerca, sostenibilità e innovazione

Online

La Fisica è una disciplina sempre più appetibile nel mercato del lavoro e in forte espansione, con un ampio spettro di possibili applicazioni professionali, in contesti molto differenti. La laurea magistrale in Physics, dai corsi erogati in lingua inglese presso il campus di Mompiano dell’Università Cattolica di Brescia, combina competenze all'avanguardia in Fisica con conoscenze STEM, un approccio di problem solving e competenze trasversali nella gestione aziendale e tecnologica, finanziaria e nella sostenibilità.

Quali sono le competenze sviluppate e le opportunità concrete di carriera offerte dal corso?

Ne parliamo con due ex studenti Unicatt. Per tutta la durata dell’evento gli studenti potranno fare domande tramite la chat live.

PANELIST

Moderatore: Monica Di Matteo

Ospiti:

• Mirco Chiodi, Research Center Managing Director
  • Elisa Zanardini, PhD Student

Partecipa al talk 3D e immergiti nella realtà virtuale del nostro Campus di Mompiano a Brescia per scoprire i punti di eccellenza del percorso di studi. Dopo il talk potrai raggiungere l’infodesk virtuale per:

• scaricare tutti i materiali relativi al corso e alle modalità di ammissione,
  • fissare un colloquio di approfondimento,
  • partecipare all’intervista doppia, con affondi sulla didattica del corso e sulle leve che lo caratterizzano.

Scopri di più sulla Laurea magistrale in Physics, un corso che si distingue per le solide partnership con enti di ricerca e aziende ad alto contenuto tecnologico!

scroll-top-icon