menu-icon

Dal Marketing alle Criptovalute

Piacenza

ISCRIVITI PER PARTECIPARE!

Il mondo delle aziende e dell’economia si trova ad affrontare, proprio in questi anni, grandi cambiamenti dovuti principalmente all’emergere di nuove tecnologie: le stesse, da un lato, impongono il ripensamento di pratiche e procedure e dall’altro, creano sì nuove opportunità, ma anche rischi e incertezze.

In due lezioni distinte - dedicate agli studenti delle classi quarte e quinte delle  scuole superiori, gli esperti ne affronteranno alcuni aspetti, in particolare verranno approfonditi i temi: “Intelligenza artificiale e Marketing, tra innovazione ed etica” e “Criptovalute, il denaro del futuro?”

8.30 - 9.00 | Accoglienza e registrazione partecipanti - Auditorium Mazzocchi

9.00 - 10.30  | Seminario “AI e Marketing, tra innovazione ed etica”

Prof.ssa Francesca Negri – Facoltà di Economia e Giurisprudenza Università Cattolica del Sacro Cuore

10.30 - 11.00 |  Pausa

11.00 - 12.30  Seminario “Criptovalute, il denaro del futuro?”

Dott. Eugenio Rubera – Banca d’Italia, Divisione Fintech Milano

scroll-top-icon