menu-icon
ORIENTAMENTO LAUREE TRIENNALI | 26 luglio 2024

Scienze linguistiche per le relazioni internazionali: percorsi di carriera e student life

Online

Il mondo delle relazioni internazionali è ampio e variegato e non basta solo avere un'ottima preparazione linguistica: la cultura, la storia e la politica degli altri Paesi è indispensabile per comprendere appieno il mondo nel quale ci si muove.

Il corso di Scienze linguistiche per le relazioni internazionali è incentrato proprio sul fornire ai propri studenti tutti gli strumenti per operare in un  contesto di scambio continuo.

La didattica attiva volta a fornire una preparazione che integri gli aspetti accademici con quelli più specificatamente professionali e la forte interdisciplinarietà del corso di laurea consentono ai laureati di operare in diversi settori.

Partecipa all'evento UnicattX per scoprire i percorsi di carriera, ascoltare l'intervista al Professor Andrea Locatelli e la testimonianza di una studentessa.

Non perderti l'evento del 26 luglio alle 16:00, scopri come muovere i tuoi primi passi nel mondo delle relazioni internazionali!

• Intervista al Professor Andrea Locatelli, coordinatore del corso di Laurea
  • Intervista a Michela Beretta, laureanda