menu-icon
job shadowing in azienda | 18 ottobre 2023

Job Shadowing presso la sede aziendale di HENKEL

Milano

HENKEL è una multinazionale tedesca che conta 147 anni di storia. Fondata a Dusseldorf, in Germania, oggi è presente in più di 75 Paesi in tutto il mondo.
La nostra agenda strategica per la crescita responsabile ruota attorno al nostro motto “Pioneers at heart for the good of generations” (letteralmente “Pionieri nel cuore per il bene delle generazioni”) che ispira e guida la nostra trasformazione. In futuro vogliamo che questo cambiamento diventi visibile rafforzando il nostro marchio con un nuovo, forte posizionamento: HENKEL è in prima linea per ripensare e migliorare la vita di tutti i giorni. Oggi e per le generazioni future. Con l’aiuto dei nostri marchi, delle nostre tecnologie e dei nostri team in tutto il mondo.

Il prossimo 18 Ottobre HENKEL ospiterà 4 studenti per conoscere da vicino questa realtà.

Sarete accolti dai nostri colleghi professionisti del Team di Key Account Management del dipartimento di Adesivi al Consumo che, dopo una presentazione e un conviviale coffee break, vi coinvolgeranno e vi condurranno alla scoperta dell’organizzazione dell’ufficio.

Gli studenti protagonisti della giornata saranno selezionati e convocati da HENKEL. I posti sono limitati: l’invito è rivolto a Studenti dell’ultimo anno dei corsi di Magistrale o a un Master.

Per partecipare è necessario effettuare liscrizione online entro giovedì 12 ottobreSe sarai selezionata/o verrai ricontattata/o direttamente dall’azienda via e-mail per ricevere la convocazione ufficiale.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement