menu-icon
Stage & Placement | 30 maggio 2023

Digital Recruiting GRUPPO BCC ICCREA

Campus di Piacenza-Cremona

Ti piacerebbe conoscere più da vicino il maggiore gruppo bancario cooperativo italiano?

Il Gruppo BCC Iccrea, unico gruppo bancario nazionale a capitale interamente italiano e quarto gruppo bancario in Italia per attivi, è alla ricerca di nuove risorse.

Le opportunità professionali fanno capo principalmente alle Sedi di Milano e Roma e si riferiscono alle aree “Back Office”, “Commerciale”, “Controllo”, “Credito”, “Finanza” e “Risorse Umane”.

Le ricerche in oggetto, rivolte agli studenti/laureandi e neolaureati del corso di Laurea Magistrale in Banking e Consulting e di tutti gli altri percorsi economici di Laurea Triennale, Magistrale e Master dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, possono anche configurarsi come stage di 6 mesi extracurriculare o curriculare (consentendo eventualmente il riconoscimento dei relativi CFU stage).
Sono previste reali opportunità di inserimento stabile.

Il Webinar che ti proponiamo costituisce il primo step obbligatorio del processo di selezione. La fase di recruiting si svilupperà in un momento successivo e sarà rivolta ai candidati che avranno preso parte al seminario.

• Il Gruppo BCC Iccrea si presenta
  • Lavorare in BCC: ruoli e mestieri di una Banca Retail
  • Il nostro processo di recruiting: consigli utili per scegliere e farsi scegliere
  • Presentazione delle opportunità professionali aperte
  • Q&A

Per candidarti REGISTRATI entro il 25 maggio p.v.

Riceverai direttamente dal servizio Stage & Placement - a partire dal pomeriggio precedente il seminario - invito M. Teams per seguire il webinar.

La fase di Recruiting si svilupperà in un momento successivo e sarà accessibile a chi avrà partecipato al seminario.

La mancata presenza, senza avviso con congruo anticipo e senza giustificato motivo, comporterà la comunicazione del tuo nominativo alla “Commissione didattica di Facoltà”.

Per Informazioni

In collaborazione con Stage & Placement