menu-icon

Campus di Piacenza e Cremona

EVENTI di ORIENTAMENTO PROFESSIONALE
1° semestre a.a. 2023/2024 - Lingua italiana -

L’ufficio Stage & Placement del Campus di Piacenza-Cremona dell'Università Cattolica, anche in collaborazione con le realtà partner del Comitato Università Mondo del Lavoro, organizza alcuni cicli di seminari di orientamento professionale finalizzati ad introdurre i principali strumenti, dai fondamentali a quelli più avanzati che alleneranno le competenze tecniche, trasversali, digital e green e che faciliteranno l'inserimento nel mercato del lavoro.
Esperti di settore illustreranno inoltre, come affrontare e superare al meglio i processi di selezione nelle principali aree occupazionali del settore economico e forniranno i consigli di carriera utili per la definizione e lo sviluppo di un piano di crescita professionale più bilanciato e adeguato alle attitudini ed alle aspettative di ciascuno.

Focus: Competenze Trasversali

Interviene: