menu-icon
Stage & Placement | 01 dicembre 2023

STAGE DAY - SPEED INTERVIEWS - Circuito di selezione “colloqui lampo” | Campus di Cremona

Campus di Cremona

“Stai cercando la tua opportunità di stage curriculare? ”

Il servizio Stage & Placement del Campus di Piacenza e Cremona dell’Università Cattolica, in collaborazione con le realtà partner di Laurea Magistrale in Innovazione ed Imprenditoria Digitale, offre la possibilità di partecipare ad un evento di selezione che permetterà agli studenti iscritti al 2° anno della laurea magistrale in Innovazione e Imprenditorialità Digitale di entrare in contatto con imprenditori, responsabili di selezione e manager aziendali ed effettuare con loro un primo colloquio di selezione “lampo”.

L’obiettivo è quello di agevolare la ricerca della realtà ospitante del tuo prossimo stage curriculare obbligatorio.

Le opportunità professionali oggetto dello stage day, sono infatti esclusivamente riservate agli studenti iscritti al 2° anno della laurea magistrale in Innovazione e Imprenditorialità Digitale e sono finalizzate all’attivazione - nel prossimo semestre - dello o stage curriculare che consente il riconoscimento dei relativi 5 CFU.

Nel dettaglio:

Durante lo stage Day, nella fascia oraria 10.30-12.30, avrai la possibilità di sottoporsi ad un numero massimo di 5 speed interviews della durata singola di 15 minuti.
Dalle 12.30 alle 13.15 le postazioni dei recruiter saranno invece a libero accesso.

L’iscrizione è obbligatoria. La partecipazione è gratuita e le disponibilità sono limitate.
Le registrazioni  chiuderanno il prossimo giovedì 23 alle ore 15.00. AFFRETTATI!

Ti ricordiamo di ANNOTARTI GLI ORARI degli slot scelti, e di preparare alcune copie del tuo CV da presentare se eventualmente richiesto al momento dei colloqui… e presentati puntuale!

qui puoi conoscere le realtà presenti allo Stage Day!

*La mancata partecipazione senza avviso con congruo anticipo e senza giustificato motivo, comporterà la comunicazione del tuo nominativo alla “Commissione didattica di Facoltà”.

Per Informazioni

In collaborazione con CUML - Comitato Università Mondo del Lavoro