Info per:
International Students
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
Orientamento agli strumenti di selezione | 06 novembre 2024

CV Game & Lab

Gioca e partecipa al laboratorio per imparare a creare un CV vincente!

Un CV ben strutturato e una preparazione adeguata possono davvero fare la differenza nella tua ricerca di lavoro! Partecipa al CV Game e al CV Lab, due eventi interattivi progettati per aiutarti a costruire un curriculum che si distingua nel mercato del lavoro!

Durante il CV Game dovrai creare un CV ideale per candidarti alla Job description che ti verrà presentata. Lavorerai sotto la guida di consulenti esperti che ti forniranno consigli su come valorizzare le competenze chiave in relazione alla posizione ricercata.

Nel CV Lab metterai in pratica quanto appreso nella prima parte per creare IL TUO CV VINCENTE. I consulenti ti forniranno le indicazioni per come adattare il tuo curriculum in base alle diverse opportunità lavorative. Apprenderai alcune strategie utili per presentarti al meglio in fase di colloquio.

ISCRIVITI QUI

IN COLLABORAZIONE CON: