Info per:
International Students
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
company visit | 29 ottobre 2024

Job Shadowing con Carrefour

Non limitarti a immaginare, inizia a esplorare!
Unisciti a noi per sapere tutto del lavoro di una delle multinazionali GDO più importanti al Mondo.
Carrefour
ti aspetta presso l'headquarter in via Bisceglie. Potrai scoprire il nuovo Smart Way of Working e, soprattutto, affiancare i nostri professionisti Category/Buyer specializzati nelle merceologie Food, No-Food e Servizi Commerciali e Finanziari, accompagnandoli nella loro giornata lavorativa, apprendendo meglio il business della GDO e scoprendo come il loro ruolo sia di guida e di supporto alle strategie aziendali.
Se sei certa/o di sapere tutto del lavoro, non lasciarti sfuggire questa opportunità di crescita personale e professionale. Alla fine potrai anche intrattenerti per un aperitivo con il team HR e Merci per conoscerci meglio.
Iscriviti online entro venerdì 18 ottobre e scopri cosa significa lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.
I posti sono limitati. Le studentesse gli studenti protagonisti della giornata saranno selezionate/i e convocate/i dall’Azienda.

PER INFORMAZIONI

Stage & Placement