Info per:
International Students
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
Stage e lavoro | 13 novembre 2024

DB #NextGen Innovators today, Communities of customers tomorrow

Milano

Deutsche Bank presenta DB#nextgen, un progetto innovativo pensato per connettere i giovani tra i 20 e i 35 anni al mondo della banca. Gli studenti del corso di Marketing Communication tenuto dalla Prof.ssa Lala Hu saranno protagonisti di un project work internazionale che abbraccia Italia, Spagna, Belgio e Germania, e si occuperanno di creare strategie di marketing capaci di attrarre una nuova generazione di clienti. Tra videopillole, infografiche ed eventi esclusivi, i partecipanti avranno l'occasione di costruire una community giovane e interattiva, esplorando nuove vie per far scoprire Deutsche Bank alle future generazioni.

PROGRAMMA:

Mercoledì 23 ottobre - Presentazione in aula del progetto e lancio del brief

Mercoledì 13 novembre - Debrief presso la sede di Deutsche Bank in cui ciascun gruppo di lavoro presenterà i propri risultati: i Professional del Team dichiareranno il gruppo vincitore. Infine, è previsto un momento di follow up e networking con alcuni dei manager del gruppo.

Seguici su LinkedIn

Stage & Placement