Info per:
International Students
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
Recruiting Day | 25 novembre 2024

Recruiting Day Sorgenia

Milano

Sorgenia è il principale operatore energetico privato nazionale e la prima Digital GreenTech Energy Company in Italia. Produce e vende energia elettrica, acquista e vende gas naturale ed inoltre vende fibra e servizi di efficienza energetica, sia a clienti residenziali sia alle aziende, utilizzando le migliori tecnologie digitali e offrendo ai propri clienti una Customer Experience appagante e una relazione di fiducia fondata su valori condivisi. Sorgenia ha l’impegno di continuare a rendere il parco di generazione nazionale ancora più verde attraverso lo sviluppo di nuovi impianti di produzione da fonti rinnovabili.
Nel corso della giornata incontreremo giovani talenti con un approccio fortemente analitico e interesse all’innovazione e al digitale.
Se ti interessa la nostra realtà, candidati entro il 19 novembre 2024 inviando il tuo CV a lucilla.bosco@sorgenia.it.
Cerchiamo persone con un curriculum in:
Economia e Management
Giurisprudenza
Matematica, Statistica, Data Analytics

Se il tuo profilo risulterà in linea, ti contatteremo per svolgere un primo colloquio via Teams.

Non perdere questa opportunità!

Stage & Placement
E-mail: stage-mi@unicatt.it