menu-icon
testimonianza in aula | 18 marzo 2024

Il Gusto del Passato, la Visione del Futuro: il successo di Giusti nel nome dell’Aceto Balsamico di Modena

Milano

Dai palati dei migliori chef del mondo agli scaffali dei negozi più esclusivi, il Balsamico di Modena Giusti è diventato un simbolo dell’eccellenza italiana nei mercati internazionali. In questo percorso, verrà illustrata una storia familiare lunga oltre quattro secoli, analizzando le tappe fondamentali per un successo globale e le sfide nel far emergere un prodotto unico che è diventato un simbolo del Made in Italy.

La testimonianza si terrà durante il corso di Marketing Internazionale, tenuto dalla prof.ssa Loretta Battaglia ed è riservata agli studenti del corso di laurea magistrale in Scienze Linguistiche.

INTERVERRA’:

Claudio Stefani Giusti