Info per:
Futuri studenti
Studenti Cattolica
International Students
Docenti
Alumni
Enti, aziende e professioni
strumenti-icon
SEI UNO STUDENTE ISCRITTO?
SEI UN DOCENTE O UN MEMBRO DELLO STAFF
EN
Stage & Placement | 26 novembre 2024

Fattori critici di successo nelle imprese di servizi. Il caso Arval

Campus di Piacenza

FACOLTÀ DI ECONOMIA E GIURISPRUDENZA
LAUREA MAGISTRALE IN GESTIONE D’AZIENDA PROFIL0 GENERAL MANAGEMENT
 

Corso di Service Management

 

Introduce e coordina:
Elena ZUFFADA, Professore Ordinario di Economia aziendale, Università Cattolica

Interviene:
Fabrizio CAMPIONE, Customer Advocacy Director, direzione Business Transformation, Arval - BNP Paribas Group

 

LOCANDINA

 

Per Informazioni

Prof. Elena Zuffada
e-mail: elena.zuffada@unicatt.it

 

In collaborazione con Stage & Placement e CUML - Comitato Università Mondo del Lavoro

scroll-top-icon