Percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento PCTO
Facoltà di Economia e Giurisprudenza
Obiettivo
Il Corso si pone l’obiettivo di introdurre i partecipanti al concetto e alle applicazioni del Marketing, cercando di evidenziarne non solo gli aspetti strategici ma anche quelli di implementazione.
Inoltre, ci si prefigge di applicare le conoscenze teoriche a un tema specifico: lo studio della attuale dieta mediatica, intesa come la fruizione di contenuti attraverso canali e piattaforme differenti.
Elaborato finale
Ad ogni Gruppo verrà assegnato un sotto-tema inerente al “Media Journey”.
Il progetto di ricerca che ogni Gruppo dovrà sviluppare e presentare rappresenta l’oggetto della valutazione.
Iscrizioni, tempistiche e note tecniche
- Iscrizioni: dal 26/11/2021 al 28/01/2022, salvo chiusura anticipata per esaurimento posti disponibili
- Periodo di svolgimento dal 18/02/2022 al 08/04/2022
- 26 ore riconosciute
Gli incontri si terranno online.