ENPortali
Orientamento lauree triennali e a ciclo unico | 18 febbraio , Piacenza

Media Journey (Viaggio nei nuovi media)

Percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento PCTO

Facoltà di Economia e Giurisprudenza

Obiettivo

Il Corso si pone l’obiettivo di introdurre i partecipanti al concetto e alle applicazioni del Marketing, cercando di evidenziarne non solo gli aspetti strategici ma anche quelli di implementazione.

Inoltre, ci si prefigge di applicare le conoscenze teoriche a un tema specifico: lo studio della attuale dieta mediatica, intesa come la fruizione di contenuti attraverso canali e piattaforme differenti.

Elaborato finale

Ad ogni Gruppo verrà assegnato un sotto-tema inerente al “Media Journey”.

Il progetto di ricerca che ogni Gruppo dovrà sviluppare e presentare rappresenta l’oggetto della valutazione.

Iscrizioni, tempistiche e note tecniche

  • Iscrizioni: dal 26/11/2021 al 28/01/2022, salvo chiusura anticipata per esaurimento posti disponibili
  • Periodo di svolgimento dal 18/02/2022 al 08/04/2022
  • 26 ore riconosciute

Gli incontri si terranno online.

Data

18 febbraio 2022

Ore:

15.00

Dove:

In campus

Condividi su:

Torna al menu