Il ConLab di Cremona lancia una nuova Call for Ideas
Una nuova Call for Ideas per il settore agri-food ha preso il via nel Campus di Cremona: leggi il bando, compila il form e inoltra la tua candidatura!
13 sono i team selezionati dall'edizione 2023 di Call for Ideas: 3DWay, Cheers Football, Electra, Orange Catt, Good Lock, Harmonies, Modelist, My Receipt, Ortoland, QE Fame-It's time to eat, Sa di quà. Simul, Folda Bottle. Troverete le presentazioni curate da loro prossimamente su
A partire dal mese di Aprile, i giovani professionisti hanno popolato il coworking dell'Università Cattolica dedito ad attività autoimprenditoriali e hanno iniziato a conoscere i candidati di Call for Skills, singoli che desiderano mettere a disposizione dei team particolari competenze. Il lavoro di merge è ancora in corso, mentre con il mese di maggio è avvenuto il kick off delle attività alla presenza di Mario Gatti, direttore dell'Area Ricerca e Sviluppo dell'Università Cattolica.
Gli studenti e giovani professionisti, hanno potuto toccare con mano la potenzialità dello scambio e confronto reciproco, cuore della "contaminazione" propria el contamination lab, in un primo incontro con startupper che hanno vissuto le scorse edizioni del progetto. Di seguito le foto scattate durante il primo di una serie di incontri che ha visto una sessione di Q&A che sembrava non potesse finire mai, tanto era l'entusiasmo in sala.
Una nuova Call for Ideas per il settore agri-food ha preso il via nel Campus di Cremona: leggi il bando, compila il form e inoltra la tua candidatura!
Inaugurata una nuova edizione di Call for Ideas per il ConLab di Acireale in collaborazione con la Fondazione Città dell Fanciullo: candidature aperte fino al 15 novembre.
Fino al 30 settembre sono aperte la candidature per l'ottava edizione della Call for Ideas e la sesta edizione della Call for Skills. Leggi il bando e partecipa anche tu!