Hotel e negozi convenzionati

III Congresso Internazionale di “Studi ermeneutici su simbolo religioso, mito e ‘modernità dell’antico’ nella Letteratura italiana e nelle Arti dal Rinascimento ai giorni nostri” (Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore, 15-16 dicembre 2017)

Hotel convenzionati

1. È possibile soggiornare, a un prezzo agevolato, presso la foresteria del Collegio Augustinianum, sito in via Necchi 1, di fronte all'Università Cattolica. Gli interessati possono inviare una mail di prenotazione scrivendo a segreteria.operativa@educatt.org, indicando nell’oggetto del messaggio “Prenotazione convegno ER-SMMA”.

2. A 3 min. a piedi dall'Università Cattolica:

Hotel Vecchia Milano
    Via Borromei, 4
    20123 Milano
    Tel. +39 02 875042 / +39 02 875971
    www.hotelvecchiamilan.com

Hotel Mokimba
    Corso Magenta, 19
    20123 Milano
    Per ottenere tariffe convenzionate, prenotare attraverso il sito: www.hotelkingmilano.com

Negozi convenzionati

1. Libreria Vita e Pensiero (La Libreria dell'Università Cattolica)
    Sconto fino al 15% sui volumi per i congressisti e i partecipanti al Congresso Er-smma regolarmente iscritti.