Presente futuro della scuola paritaria, tra sfide e nuove opportunità
Al convegno sarà presente anche il Ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara. E' necessaria la prenotazione.
Online
17/02/2021, 17:00
Le parole contano. Linguaggi e soft skills nel nuovo mondo del lavoro
Comunicare in maniera efficace, anche a distanza, sapendo interpretare differenti contesti e interlocutori, fa la differenza per essere incisivi, per definire la propria leadership in ogni ambiente di lavoro.
Il Corso Parola di manager risponde, attraverso un agile percorso formativo, ai tuoi bisogni all'interno del contesto professionale, concentrandosi su alcuni aspetti pratici della vita lavorativa e delle attese legate al ruolo.
VUOI SAPERNE DI PIÙ? CLICCA QUI
Mercoledì 17 febbraio, dalle 17 alle 18, il live talk online "Le parole contano. Linguaggi e soft skills nel nuovo mondo del lavoro".
I trend, le criticità e le opportunità della comunicazione professionale oggi.
Intervengono:
Ofelia Palermo, Principal Lecturer in Management, Direttore MSc International Business, Notthingham Trent University;
Maria Teresa Zanola, Università Cattolica, Presidente dell'European Language Council;
Nicoletta Vittadini, Direttore Master in Digital Communications Specialist, Università Cattolica;
Lorenzo Cavalieri, Formatore e consulente di carriera;
Introduce:
Roberto Brambilla, Direttore Formazione postalurea e Research partnership, Università Cattolica.
Al convegno sarà presente anche il Ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara. E' necessaria la prenotazione.
La Cattedra Unesco “Education for human development and solidarity among peoples” della Facoltà di Scienze della Formazione del'UC orgnizza un interessante seminario sul ruolo del middel management nella scuola
Un webinar sui temi della leadership per una riflessione valoriale e di significato alla luce del tempo di discontinuità che stiamo vivendo e sulle possibili strade di ricostruzione