XIII Leadership Learning Lab ASFOR
Il 22 novembre partecipa alla presentazione della ricerca sul valore del lavoro ASFOR-ISVI, con l’intervento di autorevoli studiosi, imprenditori e opinion leader.
Una giornata, tre incontri per il mondo dello Sport: dialoghi sui temi più attuali e sui trend futuri, dall'impatto socio-economico alla sostenibilità del mercato, dagli strumenti per valorizzare il talento dei giovani atleti a un focus sulla realtà del calcio oggi e sulle proposte per la crescita dei giovani dentro e fuori dal campo.
Ore 11.00 Sala Negri da Oleggio, Largo Gemelli 1
Sport Next. Building the future of sport
Confronto tra operatori del settore sugli impatti socio-economici e la sostenibilità del mercato dello sport.
Al termine, consegna del premio SPORTMASTER '24.
Ore 15.00 Sala Negri da Oleggio, Largo Gemelli 1
Motivazione, preparazione e comunicazione: gli strumenti per valorizzare il talento dei giovani atleti. Dalla preparazione atletica alla comunicazione: la sfida degli atleti.
Dialogo con il preparatore atletico Matteo Artina e atleti professionisti.
Ore 17.30 Aula NI. 110, Via Nirone 15
Una vita per il calcio: quale sguardo e metodo per la crescita dei giovani calciatori?
Presentazione del nuovo libro di Filippo Galli “Il mio calcio eretico. dai trionfi col Milan al lavoro con i giovani”, per il ciclo di incontri Gli aperitivi di ASAG - Alta Scuola di Psicologia “Agostino Gemelli”.
Partecipazione aperta previa registrazione, fino a esaurimento posti.
Il 22 novembre partecipa alla presentazione della ricerca sul valore del lavoro ASFOR-ISVI, con l’intervento di autorevoli studiosi, imprenditori e opinion leader.
Venerdì 6 ottobre partecipa all'evento "SPORT NEXT 2023 - Building the future of sport" in cui sarà presentato il Master in Sports Management.
Come e perché i Paesi e le grandi potenze usano lo sport più popolare del mondo per i loro obiettivi strategici? Seguendo il mondo del calcio, ecco una chiave di lettura per analizzare il presente e orientarci nell’avvenire delle relazioni internazionali.