Il nostro Team mette a disposizione una consolidata esperienza nel campo della formazione e della ricerca applicata sviluppata nel settore sportivo, con approndimenti con lo specifico compito di trasmettere e formare una analisi approfondita nelle diverse aree Sport e benessereEconomia e managementLegal and financeComunicazione e marketingPsicologica e socialeDual Career.

LE NOSTRE ULTIME RICERCHE

C. D'Angelo: Unicatt al centro di sostenibilità e inclusione

C.Gozzoli: Umanizzare il calcio

C. D'Angelo: Sport giovanile e scuola