Flessibile, economico e con tanti sconti e borse di studio.
Iscrizioni aperte.
Come visto anche nel recente G20 e nella conferenza mondiale di Glasgow, l'economia globale e nazionale stanno cambiando radicalmente. Gli Stati, le imprese e la finanza stanno andando sempre più verso business profit e non profit sempre più ad alto impatto sociale, tecnologico e di innovazione, ma anche sostenibili e circolari. Miliardi di dollari in questa direzione saranno investiti in tutto il mondo.
Tutto ciò richiede giovani manager e imprenditori di alto livello e moderni business e non business altamente creativi e innovativi aperti ai nuovi temi del presente e del futuro.
Per questo motivo nasce il Master in Social Impact Economy and Management: un master innovativo per preparare manager di alta qualità e del futuro. 80 per cento online ed economico, anche per chi non ha studi di carattere economico.
Il master si svolge anche con la collaborazione di Cisco company oltre a Intesasanpaolo e altri player di alta qualità business e non business.
Inizio Febbraio 2022.
Sconto di 500 euro ai primi 17 iscritti e possibilità di concorrere anche a ulteriori 10 borse di 1.000 euro ciascuna offerte da Intesa Sanpaolo.
Un'occasione di qualità da non perdere!
Per partecipare alle nuove borse:
La domanda di ammissione al bando, unitamente agli allegati, dovrà pervenire entro le ore 17:00 del 22 dicembre 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: master.universitari-bs@unicatt.it
Non verranno accettate domande pervenute dopo la scadenza indicata o con modalità differenti.
Ecco i temi affrontati e utili allo sviluppo di tutte le aziende business e del Terzo settore: business management, marketing, business plan, social business & entrepreneurship, esg management, sustainability & green management, social business & impact magement, social, esg & impact finance, non profit management, cororate social responsibility & welfare aziendale, wealth management, business & nonbusiness strategic partnership, human resource management, financial management, business & social innovation management.
I temi saranno affrontati sia dal punto di vista nazionale che internazionale.
Il master affronterà anche tanti settori innovativi ad alto impatto sociale presente e futuro (healthcare, social care, ricerca scientifica medica, robotics & artficial intelligence, social innovation, green economy, education, environment).
Il master prevede l'intervento di numerosi manager e imprenditori business e del Terzo settore e lo sviluppo di un project work di business ad alto impatto e innovativo nazionale o internazionale.
Un master innovativo per managers innovativi e di alta qualità che vogliono lavorare in grandi e medie impact firms business e non business, in Italia o all'estero (banche, imprese industriali, commerciali, technology companies, global companies, imprese finanziarie, ma anche pmi, non profit organizations, fondazioni, corporate foundations, social business & social organizations, consulenti della csr, della sostenibilità e impact, social & innovation entrepreneurs ecc.).