Master in Social impact & ESG management
Management, entrepreneurship & consulting per le PMI, le imprese internazionali e il Terzo Settore Iscrizioni entro il 31 gennaio 2025
Community management. Progettare, gestire e sviluppare comunità online e offline
... anche per il Terzo Settore
Il community management è la progettazione, gestione e valutazione di servizi orientati all'attivazione e sviluppo di community online e offline. Questa funzione è centrale nelle organizzazioni che costruiscono la propria strategia di business intorno al concetto di comunità, comunità che cambia composizione e natura a seconda del settore, dell'organizzazione e dell'ambito in cui si opera. Il corso ha lo scopo di creare professionalità qualificate che operano in organizzazioni che vogliono modificare il modo di relazionarsi con i propri stakeholder, sperimentando servizi che mettono al centro la costruzione di una relazione con la community.
Obiettivi
Individuare gli ambiti di esercizio del community management in aziende pubbliche, private e del Terzo Settore
Acquisire le competenze necessarie allo svolgimento del community management
Applicare le competenze acquisite nell'ambito di un project work aziendale
Community manager, paladino delle esigenze del cliente
L'articolo di Cattolica News
Management, entrepreneurship & consulting per le PMI, le imprese internazionali e il Terzo Settore Iscrizioni entro il 31 gennaio 2025
Si è conclusa la II° edizione del Corso executive "Manager innovativo", nato dalla collaborazione tra l'Univeristà Cattolica e il Consorzio Farsi Prossimo. A inizio ottobre prenderà il via la III° edizione con il Residenziale a Brescia.
Dal 13 al 15 settembre per conoscere l’offerta formativa di Master universitari, Dottorati, Scuole di specializzazione, Formazione continua, Corsi executive. Incontri per avere tutte le informazioni su contenuti, programmi, opportunità e borse di studio.