Comunicare il Turismo per la ripresa in Italia e in Europa. La notorietà e l'attrattività delle destinazioni italiane e il ruolo dei media".
E’ il titolo dell’incontro di presentazione della ricerca “Comunicazione Media e Turismo” realizzata dall’Università Cattolica, con le sue unità specializzate di Cattolicaper il Turismo ed il Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi - e Publitalia 80 Gruppo Mediaset tra le più importanti media company europee.
Uno studio, svolto a livello europeo, che indica opportunità e soluzioni legate ai contenuti e ai canali della comunicazione per rigenerare i flussi di presenze sia dall’Italia che soprattutto dall’estero, in primis l’Europa.
L’evento, organizzato in collaborazione con Publitalia - Gruppo Mediaset, in qualità di Media Partner, si terrà in modalità ibrida e sarà trasmesso online sui canali social @Unicatt (Youtube | Linkedin |Instagram | Facebook | Twitter).
Per ricevere il link di partecipazione inviare un’email a certa@unicatt.it entro le ore 12 di lunedì 3 maggio