Università Cattolica del Sacro Cuore
Place branding e marketing dei territori

Dove

Milano

Quando

15/05/2024, 10:00

 

È in programma per mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 10 presso l’Aula Magna della sede di Milano dell’Università Cattolica l'evento ‘STRADE ITINARRANTI. Mappe, pratiche e percorsi di comunicazione del turismo esperienziale’, destinato alla presentazione della quarta annualità della ricerca 'Comunicazione, Media e Turismo', realizzata da Ce.R.T.A. Cattolicaper il Turismo, in collaborazione con Publitalia ’80 – Gruppo Mediaset

Alla presenza del Magnifico RettoreFranco Anelli, i contenuti della ricerca saranno illustrati da Massimo Scaglioni, Direttore del Centro di Ricerca Ce.R.T.A. e Responsabile scientifico della ricerca, di Vincenzo Zulli, Coordinatore Business Development di Cattolicaper il Turismo e di Matteo Cardani, Direttore generale marketing Publitalia '80.  Sono previste tavole rotonde tematiche di approfondimento con figure istituzionali ed operatori del settore: Luigi CANTAMESSA, Direttore generale Fondazione FS e Amministratore Delegato FS Treni Turistici ItalianiAlessandra PRIANTE, presidente ENIT SpAMassimiliano VAVASSORI, Direttore Relazioni Istituzionali e Centro Studi Touring Club ItalianoBarbara MAZZALI, Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione LombardiaFabrizio PASCHINA, Executive Director Communication and Corporate Image di Intesa SanpaoloMaurizio ROSSINI, Amministratore Delegato Trentino MarketingAndrea SCROSATI, Group Chief Operating Officer e CEO Continental Europe di Fremantle.

Parteciperà, inoltre, Veronica GENTILI, volto Mediaset, giornalista e conduttrice di diversi programmi televisivi di approfondimento e intrattenimento. 

L'evento sarà trasmesso anche in diretta streaming al link https://live.unicatt.it/

Programma | Comunicato stampa

Scarica qui il volume STRADE ITINARRANTI. Mappe, pratiche e percorsi di comunicazione del turismo esperienziale

 

 

Eventi/News

Webinar05/05/202111:00
UC Brescia, via Trieste 1728/03/201909:00